Eventi

Tutto quello che vuoi conoscere su eventi, concerti...

Read more...

DJ's World

Sei un DJ o vuoi diventarlo? Qui potrai trovare una vasta gamma di articoli...

Read more...

CD - DVD - Bluray

Potrai scegliere tra una vastissima gamma di prodotti....

Read more...

HI-TECH & HI-FI

Tutto per gli appassionati di Hi-Tech e Hi-Fi...

Read more...

HomeNewsRIKI: PERDO LE PAROLE

RIKI: PERDO LE PAROLE

Amici 16 18/05/17 Il primo Cd di Riki

Riccardo fa ascoltare ad Elisa un brano; la coach lo apprezza ma invita l’allievo a metterci meno enfasi; l’allievo ammette di avere qualche difficoltà ma Elisa lo trova troppo severo con se stesso e gli dà alcuni consigli sul vibrato.

Di seguito in casetta arriva anche Federica che fa ascoltare “Chandelier” e segue le indicazioni del direttore artistico nel duetto che faranno insieme. Mike si confronta in sala con Emma e Boosta; l’allievo racconta dei suoi trascorsi artistici, dei dieci concerti fatti anche con poco pubblico a vederlo e ascolta i consigli del direttore artistico e di Boosta, che gli suggerisce di fare un passo alla volta, suonare dal vivo il più possibile e essere sempre se stesso; Mike

accenna poi al libro di “Leone” che sta leggendo, Emma si incuriosisce e legge dal suo cellulare alcuni post tratti dal Wittybox, cercando poi di individuare l’identità del misterioso personaggio che qualcuno sussurra possa trattarsi anche di una femmina. Sebastian lavora in studio in una delle coreografie seguendo le indicazioni di Giuliano Peparini; Amici 16 18/05/17

Il primo Cd di Riki di seguito il ballerino viene spronato nel backstage anche dalla Celentano che lo invita a stare tranquillo, a godersi appieno questi momenti sottolineando che “Amici” è una grande scuola a livello umano e professionale che gli servirà nel futuro. Anche Andreas ripassa un quadro in palestra con la Peparini che gli dà dei suggerimenti su quello di Michael Jackson. Da domani nei negozi uscirà il primo Cd di Riccardo, rinominato Riki, dal titolo “Perdo le parole”, come uno dei suoi inediti presenti nell’album, il cantante lo riceve in casetta all’interno di un pacco regalo e dentro ad un paio di pantofole con allegato una lettera di cui scorrono in sovraimpressione alcune frasi; Riccardo si emoziona, stringe al petto il suo primo Cd, poi apre la confezione e mostra orgoglioso ad Andreas, arrivato da poco dopo le prove, il frutto del suo lavoro.

Partono le note dei brani, Andreas si complimenta e apprezza tutte le canzoni che conosce perfettamente, poi arriva anche Federica che abbraccia il compagno in casetta, che a suo volta le mostra le dediche presenti nel Cd: ad Elisa e a Maria. Amici 16 18/05/17 Il primo Cd di Riki Di seguito viene chiamato il padre del cantante al quale comunica il regalo ricevuto, il papà si commuove e spera che questo possa essere l’inizio di un futuro roseo per il proprio figlio e gli altri ragazzi, perché se lo meritano. Continuano le prove dei ballerini, Sebastian segue le indicazioni di Giuliano Peparini, mentre Andreas quelle di Veronica nella coreografia che ballerà sull’esibizione dei TheGiornalisti; il ballerino dei Blu al termine è soddisfatto e racconta nel backstage il quadro in questione. Per i cantanti è tempo di sound-check in studio, prima Elisa con Riccardo e Federica, poi Mike con Emma e Sebastian che assiste in platea; Emma prova anche il duetto con Mike su “Il conforto” e la sua esibizione in “A mano a mano”. Più tardi Elisa va in casetta e si confronta con gli allievi, invitandoli a lavorare sempre, dando le ultime indicazioni a ciascuno.

FacebookTwitterRSS Feed
Vai all'inizio della pagina