Eventi

Tutto quello che vuoi conoscere su eventi, concerti...

Read more...

DJ's World

Sei un DJ o vuoi diventarlo? Qui potrai trovare una vasta gamma di articoli...

Read more...

CD - DVD - Bluray

Potrai scegliere tra una vastissima gamma di prodotti....

Read more...

HI-TECH & HI-FI

Tutto per gli appassionati di Hi-Tech e Hi-Fi...

Read more...

HomeNewsGREEN DAY: REVOLUTION RADIO

GREEN DAY: REVOLUTION RADIO

I Green Day scoprono le carte:

dopo alcune anticipazioni sui social, la band capitanata da Billie Joe Armstrong ha finalmente svelato titolo e data d'uscita del suo nuovo album in studio, l'atteso sequel della trilogia composta da "Uno!", "Dos!" e "Tré!" uscita ormai nel 2012.

Il dodicesimo album in studio dei Green Day si intitola "Revolution radio" e arriverà nei negozi di musica il prossimo 7 ottobre. Siete impazienti di ascoltare quello che ha combinato in questi quattro anni di silenzio discografico il trio punk californiano?

 

Tranquilli, non dovrete attendere fino al prossimo ottobre: come promesso qualche giorno fa su Instagram, infatti, in concomitanza con l'annuncio del nuovo disco i Green Day hanno pubblicato in rete anche il primo singolo estratto da "Revolution radio", "Bang bang". Ma di cosa parlerà "Revolution radio"?

I Green Day hanno anticipato a Rolling Stone il contenuto del loro prossimo disco così: Parla della cultura delle sparatorie di massa che avvengono in America e del narcisismo dei social media Il disco è stato registrato nello studio della band a Oakland ed è prodotto dagli stessi componenti del gruppo.

Di seguito, tracklist e copertina di "Revolution radio": 01. Somewhere Now 02. Bang Bang 03. Revolution Radio 04. Say Goodbye 05. Outlaws 06. Bouncing Off The Wall 07. Still Breathing 08. Youngblood 09. Too Dumb To Die 10. Troubled Times 11. Forever Now 12. Ordinary World

FacebookTwitterRSS Feed
Vai all'inizio della pagina