Eventi

Tutto quello che vuoi conoscere su eventi, concerti...

Read more...

DJ's World

Sei un DJ o vuoi diventarlo? Qui potrai trovare una vasta gamma di articoli...

Read more...

CD - DVD - Bluray

Potrai scegliere tra una vastissima gamma di prodotti....

Read more...

HI-TECH & HI-FI

Tutto per gli appassionati di Hi-Tech e Hi-Fi...

Read more...

HomeNewsCOLDPLAY: A HEAD FULL OF DREAMS

COLDPLAY: A HEAD FULL OF DREAMS

Coldplay, arriva il nuovo album, si intitola "A Head Full of Dreams"

La band, il cui ultimo album risale al 2014, pubblicherà un nuovo disco il 4 dicembre.

Il primo singolo estratto si intitola "Adventure of Lifetime". Tante le collaborazioni: da Beyoncè a Noel Gallagher I Coldplay hanno annunciato che l'uscita mondiale del settimo album, A Head Full of

 

Dreams, è stata fissata per il prossimo 4 dicembre su etichetta Parlophone Records. Il disco sarà preceduto dal singolo Adventure of a Lifetime, immediatamente disponibile per il download e lo streaming.

L'album, registrato tra Malibu, Los Angeles e Londra, è stato prodotto dal duo norvegese Stargate insieme al collaboratore di lunga data della band Rik Simpson. In nessun altro album dei Coldplay ci sono così tante collaborazioni: Beyoncè, Noel Gallagher, Tove Lo, Merry Clayton sono tra i nomi che compaiono nelle 11 canzoni dell'album (12, se si conta anche la ghost track X Marks The Spot). L'album arriva a un solo anno di distanza da Ghost Stories, del 2014, il sesto consecutivo lavoro dei Coldplay a dominare le vette delle classifiche in tutto il mondo.

La band, che manca dall'Italia da oltre tre anni, sarà superospite della finale di X Factor, in onda dal Mediolanum Forum di Assago, giovedì 10 dicembre. Il programma verrà trasmesso su Sky Uno.

FacebookTwitterRSS Feed
Vai all'inizio della pagina